Lettera ai soci e ai sostenitori
Cara amica e caro amico,
Mi rivolgo con un "tu" che non vuole essere una mancanza di rispetto ma, al contrario, un'espressione di amicizia in nome di don Maurizio, proprio come scritto nel DNA della nostra associazione. Da 19 anni promuoviamo progetti e iniziative a favore di chi vive nel bisogno.
Brignano Gera d'Adda, 15 maggio 2020
Cara amica e caro amico,
se leggi è perché in qualche modo hai conosciuto l'associazione dall'inizio o forse solo negli ultimi tempi. Mi rivolgo con un "tu" che non vuole essere una mancanza di rispetto ma, al contrario, un'espressione di amicizia in nome di don Maurizio, proprio come scritto nel DNA della nostra associazione. Da 19 anni promuoviamo progetti e iniziative a favore di chi vive nel bisogno.
Ti invito a consultare il sito www.amicididonmaurizio.it per conoscere ciò che è stato fatto grazie al contributo di tantissime persone come te che non finiremo mai di ringraziare. Per il futuro speriamo di contare ancora sul tuo prezioso contributo come socio ordinario, socio sostenitore o con una libera donazione.
Se desideri rinnovare o diventare socio dell'associazione basterà inviare una mail di conferma con allegata la copia del versamento a questo indirizzo amicididonmaurizio@gmail.com, sarà nostra premura ricontattarti per ulteriori informazioni.
Ti ringrazio a nome della nostra associazione e di tutte le persone che hanno potuto contare sul tuo sostegno per poter realizzare progetti, sostenere iniziative e far fronte alle numerose emergenze.
Amici di Don Maurizio - o.n.l.u.s. Il presidente Antonio Lecchi
Olio su tela Giancarlo Pecis 2008
Le quote associative annuali sono le seguenti:
socio ordinario: € 15
socio sostenitore: € 50
Il conto corrente è intestato a Amici di don Maurizio o.n.l.u.s.
BCC Treviglio Filiale di Carvico IT93 O 08899 52780 000000 420024
Causale di versamento:
· socio (ordinario o sostenitore)
- elargizione liberale (Se vuoi sostenere i nostri progetti ma non diventare socio. Con questa causale, la tua donazione sarà detraibile dalla dichiarazione dei redditi)